Come funziona – autoriparatori

Il network Evergreen

1Che cos’è il Network Evergreen?
È un nuovo servizio che garantiamo solo noi di Evergreen. Diventando nostro cliente avrai diritto all'intero parco auto, per il noleggio a lungo e breve termine, semplicemente chiamando il numero verde dedicato.
2Voi di Evergreen effettuate la permuta?
Sì, ti diamo anche questa possibilità. Valuteremo caso per caso il valore della tua auto usata e tale valore sarà lo sconto che applicheremo sul prezzo della vettura che hai scelto.
3Che cos’è un sinistro attivo?
Per sinistro attivo si intende il sinistro nel quale l'assicurato è totalmente o parzialmente incolpevole. Tramite il nostro gestionale MyGreenCar puoi tranquillamente compilare i dati richiesti e i nostri legali provvederanno ad aiutarti.
4Arriva una multa. Cosa succede?
Con il sistema Evergreen le infrazioni verranno notificate direttamente al tuo driver.
5Una gestione non corretta dell'auto di cortesia/sostitutiva, che rischi comporta?
Con Evergreen, non corri nessun rischio. Per fornire una vettura di cortesia senza incorrere in rischi civili, penali ed amministrativi, si deve disporre di una regolare licenza, la macchina deve essere assicurata con una deroga al sub-noleggio e disporre di un sistema di gestione. Attraverso il nostro software MyGreenCar puoi rilassarti: ci pensiamo noi.

Noleggio a lungo termine per autoriparatori

1Cos’è il noleggio a lungo termine?
Si tratta di una formula di abbonamento mensile che permette di utilizzare una macchina senza doverla acquistare, non spendendo soldi per la sua manutenzione. Viene stipulato un contratto che va da un minimo di 18 mesi fino a un massimo di 60 mesi, con canone che varia a seconda dei chilometri che si prevedono di effettuare e della tipologia di auto scelta.
2Praticamente è come un finanziamento?
No, perchè con il noleggio a lungo termine non si diventa obbligatoriamente proprietari della macchina scelta, anche se la valutazione della pratica indaga le stesse banche dati.
3Posso scegliere qualsiasi auto?
Sì, puoi farlo! Hai un’ampia scelta di veicoli e i nostri consulenti ti aiuteranno se dovessi avere qualche dubbio.
4Posso decidere io la tariffa giornaliera del noleggio?
Sì, potrai decidere tu la tariffa rispettando un minimo giornaliero.
5C’è un limite di età per la consegna dell’auto?
L’unico limite è che il tuo cliente dovrà essere patentato da almeno un anno.
6La macchina può essere guidata da più conducenti?
Sì, il suo utilizzo è destinato alla persona che ritira il veicolo e alla persona che a verbale compare come seconda guida.
7Se la mia auto sostitutiva ha un incidente, posso ripararla?
Sì, anche se non hai la convenzione del noleggiatore, ti metteremo in condizione di poterlo fare tramite una micro convenzione.
8Ti serve un’auto in più?
Entro le 48 ore dalla richiesta troveremo il centro più vicino con l’auto che desideri, provvederemo alla prenotazione e alla redazione dei verbali di noleggio.
9Hai l’auto ferma da troppi giorni?
Puoi contattare il nostro centro prenotazioni e rendere disponibile la vettura per nostri altri affiliati.

HAI VISTO LE NOSTRE OFFERTE?

Scopri la nostra gamma di autovetture.

Vuoi ricevere maggiori informazioni e bloccare l'offerta Come funziona – autoriparatori? Compila il form, ti risponderemo al più presto!

* I campi sono obbligatori.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati consulta la nostra Privacy Policy.